Di cosa è fatto il Web?
[4 memos]

 

spirale

Log file
"Quante page view, oggi?"

Circolarità

Di cosa è fatto il Web?

Fate le domande giuste e offrirete le risposte adeguate.

Anche senza volerlo, i visitatori decidono molto del futuro di un sito, perché in ogni momento esprimono il proprio parere attraverso il loro comportamento.

La visita ad un sito lascia molte tracce interessanti. E così l’invio di una mail, la compilazione di un form, la firma lasciata in un guest-book, il commento pubblicato in calce ad una sezione.

Bisogna però porre le domande giuste e, una volta ottenute le risposte, occorre farne buon uso e farlo subito. Perché? Perché nel Web esiste solo un tempo: il presente.

Cosa pretendere da una Web Agency

  • moduli intelligenti e interactive design
  • architetture ottimizzate per l’analisi dei file di log
  • analisi ed interpretazione degli accessi
  • permission e-mail/web marketing

Cercate un ritorno dal vostro sito?
Contattateci

 

Avete già un sito web? No |

Useful web design | Metodologia | Servizi | Portfolio

 

Di cosa è fatto il Web?: Fiducia | Opportunità | Attenzione | Circolarità