Di cosa è fatto il Web?
[4 memos]

 

nuvole

"Chi bada al cielo non semina,
chi osserva le nuvole non miete"

Fiducia

Di cosa è fatto il Web?

Se cercate la fiducia dei vostri clienti dovete essere credibili.

Decidere di fare un sito – o di rifarlo – implica avere fiducia nel Web. Affidargli una parte del proprio tempo e del proprio denaro. Lasciarsi coinvolgere.

Fiducia, del resto, è anche quella che cercate di ottenere ogni giorno dai vostri clienti, dimostrando loro di essere interlocutori credibili.

Ma il Web è anche uno strumento che genera fiducia. Con un sito ben fatto potrete farvi conoscere a fondo, dimostrando a tutti la vostra credibilità.

Cosa pretendere da una Web Agency

  • analisi delle esigenze e propositività
  • coinvolgimento del cliente nel progetto
  • precisione nei dettagli e accuratezza
  • corretto posizionamento nel contesto di mercato

Avete fiducia nel Web?
Contattateci

 

Avete già un sito web? No |

Useful web design | Metodologia | Servizi | Portfolio

 

Di cosa è fatto il Web?: Fiducia | Opportunità | Attenzione | Circolarità